ESTENSIONE DELLO STOP ALL’OPERATIVITÀ
DELLA FLOTTA FINO AL 31 LUGLIO

Alla luce delle circostanze straordinarie che il mondo sta affrontando in relazione all’emergenza sanitaria globale causata dal Covid-19, MSC Crociere ha deciso di prolungare ulteriormente lo stop delle crociere della flotta fino al 31 luglio.


Per tutte le crociere cancellate da MSC Crociere, offriamo un voucher pari al valore del pacchetto crociera MSC prenotato e pagato da utilizzare per la prenotazione di una futura crociera – a bordo di qualsiasi nave, per qualsiasi itinerario – con partenza entro il 31 dicembre 2021. In più, una volta che avrà inizio la nuova crociera, gli ospiti riceveranno un credito a bordo da un minimo di € 100 ad un massimo di € 400, a seconda della durata della crociera originaria.

Inoltre, se richiesto, MSC Crociere garantirà per tutte le prenotazioni attive con partenza dal 01 agosto 2020 al 31 ottobre 2020 (non cancellate da MSC) un’estensione della politica commerciale flessibile già in atto. Gli ospiti saranno in grado di riprogrammare la loro crociera a data di partenza futura entro il 31 dicembre 2021, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario, senza costi aggiuntivi.

Siamo a completa disposizione di tutti gli ospiti e degli agenti di viaggio coinvolti, per supportarli ad affrontare l’impatto di questa misura sulle prenotazioni che riguardano le navi in partenza fino al 31 luglio, consapevoli degli inconvenienti che tale decisione potrà causare a livello organizzativo. Abbiamo deciso di annunciare già oggi la proroga dello stop alle crociere in programma, proprio per fornire agli agenti di viaggio e agli ospiti coinvolti più tempo possibile per spostare la prenotazione su una futura crociera.

In aggiunta, a causa della decisione del governo del Canada di vietare alle navi da crociera che trasportano più di 100 persone di operare in acque canadesi fino al 31 ottobre 2020, MSC Crociere ha preso la difficile decisione di cancellare i nostri tre itinerari da 10 notti a bordo di MSC Meraviglia da New York al Canada e New England, nonché le due crociere di posizionamento dal Nord Europa a New York e da New York a Miami. Pertanto, la nostra politica di compensazione si applica anche a queste crociere.

Inoltre, MSC Crociere ha confermato il 22 giugno l’estensione volontaria ulteriore della sospensione delle operazioni delle sue navi che operano dai porti degli Stati Uniti nei Caraibi fino al 15 settembre 2020. Gli ospiti interessati dalle crociere cancellate riceveranno un Voucher Future Cruise e avranno la possibilità di trasferire l’importo versato per la crociera annullata a una futura crociera a loro scelta – a bordo di qualsiasi nave, per qualsiasi itinerario – entro la fine del 2021.


 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X