L’oroscopo delle vacanze per ogni segno zodiacale

Se ancora non sai dove andare in vacanza nel 2022, lasciati guidare dalle stelle con l’oroscopo delle vacanze proposto in collaborazione con un ns tour operator partner  

Che tu ci creda oppure no, i consigli delle stelle possono aiutarti a trovare la giusta destinazione per la prossima partenza.

E allora perché non provare ad andare dove ci portano le stelle?

Le vacanze del 2022 per ogni segno zodiacale

Ariete

oroscopo-vacanze-22-arieteL’Ariete è un segno di fuoco ricco di energia e vitalità. I nati sotto questo segno hanno trascorso due anni difficili, che hanno scombussolato l’energia dell’ariete. È giunto il momento di mettere in ordine. La luna nuova a partire dal 2 gennaio ti permetterà di mettere a segno i tuoi obiettivi e desideri. Prenditi tempo e concediti una pausa rigenerante, negli ultimi anni ti sei concentrato troppo sulle attività rigenerative. Le stelle nel 2022 consigliano a tutti i nati sotto il segno dell’ariete una vacanza all’insegna del relax per trovare nuova ispirazione e ricominciare.

Spa-Torre-del-Grifo

Per questo ti consigliamo una vacanza in Sicilia presso Hotel Torre Grifo a Mascalucia, sul versante occidentale dell’Etna. Noto per il suo circolo sportivo, questo resort mette a disposizione degli ospiti un’esclusiva Spa per ritrovare energie e benessere in un ambiente curato in ogni singolo dettaglio. Perfetto per tutti gli ariete che necessitano di trascorrere una vacanza tranquilla all’insegna del relax. 

Toro

oroscopo-vacanze-2022-toroIl Toro è un segno di terra che ha bisogno di ritrovare la pazienza persa in quest’ultimo anno a causa di problemi di salute e di famiglia che gli hanno fatto perdere il controllo della situazione. Gli amici viaggiatori nati sotto il segno del toro potranno quindi sentire la necessità di mollare tutto e ricominciare da capo. Nella prima parte del 2022 potrebbero arrivare nuove opportunità per avviare quella fase di riscoperta di cui il Toro ha bisogno.

panorama-Le-Rosette

Per gli amici del Toro consigliamo quindi un soggiorno romantico in Calabria presso Le Rosette Resort a Parghelia, nelle immediate vicinanze di Tropea. In un’atmosfera rilassante, affacciato su una spiaggia di sabbia e ciottoli con un suggestivo panorama sullo Stromboli, Le Rosette Resort è perfetto per i nati sotto il segno del Toro che quest’anno devono sviluppare anima e spirito.

Gemelli

oroscopo-vacanze-2022-gemelliIl 2021 è stato buono con i nati sotto il segno dei Gemelli che potevano affidarsi a Giove per portare avanti i nuovi progetti e le nuove iniziative. Il 2022 sarà quindi l’anno degli assestamenti per ristabilire la leggerezza, la creatività e il potere del sorriso che contraddistingue questo segno zodiacale. E allora non rimane che preparare le valigie alla volta di una destinazione che sappia assicurare stimoli continui e divertimento.

piste-da-sci-San-Martino-di-Castrozza

A tutti i nati sotto il segno dei Gemelli, consigliamo una fantastica settimana bianca in Trentino, a San Martino di Castrozza, presso Hotel Excelsior Cimone. L’hotel sorge in posizione panoramica e privilegiata a pochi passi dagli impianti sciistici. La soluzione perfetta per tutti i Gemelli che nel 2022 desiderano concedersi una vacanza sulla neve all’insegna del divertimento, senza rinunciare a nessun comfort. 

Cancro

oroscopo-vacanze-2022-cancroCaro amico cancerino, è ora di smetterla con le tue abitudini. Basta pensare al passato e rimuginare sull’ansia che ti perseguita. È arrivato il momento di seguire gli istinti e di avere più fiducia in se stessi. Solo così non ti fermerà più nessuno. Nel 2022 asseconda il desiderio di cambiamento, che hai accantonato per troppo tempo. Sarà l’anno della svolta, ma solo se saprai lasciare il guscio delle abitudini e delle sicurezze e ti lascerai andare a ogni viaggio che ti si presenta. 

spiaggia-villaggio-AquiliaE quale posto migliore per abbandonarsi al fascino selvaggio della Calabria. Qui, a Badolato Marina sorge il Aquilia Resort, a pochi passi dal borgo medioevale e dal centro turistico di Soverato, è immerso in un’area incontaminata dove è possibile allentare il controllo e concedersi una vacanza al mare in coppia, a contatto con la natura, con cui si fonde armoniosamente. 

Leone

oroscopo-vacanze-2022-leoneIl 2022 sarà un anno pieno di vitalità, benessere ed efficienza che segneranno la routine quotidiana dei nati sotto il segno del Leone. Caro amico del leone, dovrai programmare piani importanti e adottare misure pragmatiche per guardare al passato e fare un bilancio degli obiettivi raggiunti. La vacanza ideale sarà un momento di meditazione utile per accettare che esistono imprevisti anche per il re della foresta. Dovrai capire che non sei tu a comandare, ma che la vita scorre secondo dinamiche che non puoi controllare. Club Touring Beach hotel , a Rodi Garganico è la sistemazione perfetta chi, come gli amici nati sotto il segno del Leone, ha bisogno di meditare per guardare al passato e fare un bilancio degli obiettivi raggiunti. L’hotel, recentemente ristrutturato, si trova a due passi dal mare, circondato da bellissimi uliveti. Con ambienti caldi, accoglienti e familiari è la location perfetta per una vacanza in famiglia all’insegna del relax e del comfort. 

Vergine

oroscopo-vacanze-2022-vergineI nati sotto il segno della Vergine sentiranno nel 2022 un forte desiderio di solitudine e pace. Trascorrere le tue vacanze da solo, ti aiuterà a stabilire le priorità in tutte le aree della tua vita e favorirà il miglioramento delle relazioni con chi hai a cuore davvero. Quello di cui hai bisogno è seguire il tuo cuore e avere cura di te, prendendoti tempo e spazi da dedicare solo a te stesso. Solo così riuscirai a vincere questo 2022, riducendo al minimo il trambusto della tua vita quotidiana e a pensare alle tue condizioni di salute. 

scalinata-interna-Lamanna'sE non c’è posto migliore, per trascorrere una vacanza in pace e solitudine, del Lamma’s Hotel di Castro Marina. Nel cuore della Perla del Salento, a due passi dal caratteristico porticciolo e dalla pittoresca cittadina incastonati su una graziosa baia sulla costa adriatica del Salento tra Otranto e Santa Maria di Leuca

Bilancia

oroscopo-vacanze-2022-bilanciaConcentrati sugli obiettivi e invia la tua richiesta all’Universo. Un atto di fede verrà richiesto ai nati sotto il segno della Bilancia per il 2022. Esprimi i tuoi desideri, il sole e gli altri pianeti stanno illuminando la sfera delle relazioni della tua vita sentimentale e lavorativa. Questo è l’anno giusto per dedicarsi a progetti creativi e artistici e buttati nelle entusiasmanti esperienze che quest’anno ti riserva. Hai bisogno di fare il pieno di bellezza, in un luogo eclettico, elegante e suggestivo. 

spiaggia-Porto-RhocaSulle pendici delle colline che si affacciano sul Golfo di Squillace si trova il Porto Rhoca Village, il posto perfetto per fare il pieno di bellezze culturali, naturali e paesaggistiche. Il villaggio si sviluppa come una splendida terrazza panoramica immersa in un grande uliveto a breve distanza dalle meravigliose spiagge di Soverato e Copanello. 

Scorpione

oroscopo-vacanze-2022-scorpioneUn 2022 estroverso per tutti i nati sotto il segno dello Scorpione. Avrai voglia di fare tanti viaggi e nuove conoscenze e diverse esperienze risveglieranno la tua creatività. Ascolta la voce del cuore, abbandona la tua zona di comfort e precipitati in nuove avventure. Questo 2022 ti porterà a sentirti libero e abbandonarti all’adrenalina e goderti la vita. Segno generoso e allo stesso tempo aggressivo, la vacanza ideale è un viaggio esperienziale, alla ricerca dell’essenza della vita. 

foto-aerea-baia-dei-gigliUn tuffo nell’Area Protetta di Capo Rizzuto è la soluzione ideale per lo scorpione. Qui avrai la possibilità d’immergerti nel fondo della vita godendo della possibilità di fare snorkeling. Il Villaggio Baia dei Gigli, nella baia di Capo Piccolo è la soluzione ideale per un viaggio alla volta di nuove esperienze. 

Sagittario

oroscopo-vacanze-2022-sagittarioCaro Sagittario, è ora di darti una calmata. Hai avuto un brutto anno sul lavoro e la tensione sta per farti scoppiare. Il 2022 sarà un anno dove imparerai a stabilire i tuoi limiti e questo ti consentirà di risparmiare quanto basta per una bella vacanza. La luna ti aiuterà a migliorare la comunicazione con colleghi e amici che diventerà un gioco da ragazzi. La vacanza perfetta è un viaggio con un gruppo di amici all’insegna del divertimento. 

foto-aerea-hote-la-playaUna vacanza al mare in Sicilia con gli amici nella splendida cornice di Marina di Patti Hotel La Playa ha tutti gli elementi per essere la vacanza perfetta del 2022 per tutti i nati sotto il segno del Sagittario. La struttura, 3 stelle superior, offre tutte le comodità al giusto rapporto qualità/prezzo. 

Capricorno

oroscopo-vacanze-2022-capricornoAmico Capricorno, nel 2022 hai le idee molto chiare, tanto che hai programmato già programmato tutto il corso dell’anno. Tuttavia, le stelle consigliano di fare spazio ad un periodo di vacanza per realizzare desideri e sogni profondi. Hai bisogno di un momento di gioia, e leggerezza. 

foto-aerea-hotel-hydraNon ci stupiamo che sia il Cilento il luogo indicato dalle stelle per la vacanze 2022 del Capricorno. Immerso in un antico borgo della Costiera Cilentana, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento , l’Hotel Hydra è il luogo perfetto per momenti di assoluto relax. 

Aquario

oroscopo-vacanze-2022-aquarioI nati sotto il segno dell’Aquario dovranno lavorare parecchio in questo 2022 frenetico dove tutto concorrerà alla realizzazione di obiettivi importanti. Concediti una vacanza rilassante per acquisire la forza e prenderti cura di te. Solo così potrai affrontare in sicurezza le problematiche della vita quotidiana. Dopo un anno di grandi delusioni, concedersi una vacanza è obbligatorio!

piscina-club-nature-villageCassano sullo Ionio è il posto perfetto per vivere una vacanza senza pensieri e svuotare la mente da tutto ciò che non è necessario. A pochi km da Sibari, il Club Nature Village è la meta ideale per godersi una vacanza nella pace assoluta della natura. 

Pesci

oroscopo-vacanze-2022-pesciEvasione sarà la parola d’ordine del 2022 per i nati sotto il segno dei Pesci. Se nel passato ti sei lasciato condizionare dall’opinione degli altri, quest’anno sarai tu a decidere il tuo destino in autonomia. Questo ti permetterà di scuotere la pace apparente che contraddistingue il segno e buttarti in situazioni un po’ più complesse. Ricorda: Più emozionante è l’obiettivo, maggiore sarà il successo. 

piscina-borgo-rio-favaraLa tua vacanza ideale, caro Pesci, è nell’estremo sud della Sicilia dove potrai godere delle maestose e arzigogolate bellezze. Borgo Rio Favara Resort a Ispica, è la struttura perdette per trascorrere le tue vacanze direttamente sul mare senza dover rinunciare a piccole fughe tra le città del barocco siciliano.

  • In collaborazione con TOUR OPERATOR NS PARTNER
  • ADESSO DEVI SOLO VENIRE IN AGENZIA E SEGUIRE LE INDICAZIONI DEL TUO OROSCOPO